Home » Archivio » Oliwell ha aperto!

Oliwell ha aperto!

E così dal 1° ottobre il centro Oliwell (a Nola, all’interno del Vulcano Buono) ha iniziato le sue attività. Il primo giorno c’è stato l’assalto, davvero tanta gente per iscriversi o solo chiedere informazioni, pure tanti che già hanno iniziato ad allenarsi.

La sala attrezzi è davvero molto fornita e ci troverete tutte le macchine Technogym di ultima generazione: tapisroulant e cyclette ad esempio hanno tutte tv incorporato dove veder la tv, ascoltare la radio o il proprio iPod.

Fra l’altro tutte le macchine hanno la possibilità di leggere la scheda elettronica dell’utente (la chiave TGS), nella quale sono salvati i suoi progressi e il programma degli esercizi che deve fare in accordo con il suo istruttore.

Nella struttura ci sono poi tre grandi spogliatoi, per uomini, donne e bambini con docce e phon e 2 più piccoli da 12 posti ciascuno per i clienti Vip.

Continuiamo poi con tre sale corsi di varie grandezze e una sala “Kinesis” dove sono ospitate delle particolari macchine della Technogym destinate a esercizi posturali di nuova concezione.

C’è poi la piscina (molto bella e grande) per i corsi di nuoto, l’acquagym e in alternativa il nuoto libero. Poi la day-Spa con idromassaggio, saune, bagno turco e zone relax.
Non manca i servizi di solarium, estetica e massaggio con locali dedicati.

Per finire un bio-bar dove consumare frullati e succhi di frutta (oltre ai normali prodotti da banco) e un bio-ristorante per mangiare sano e leggero tra un allenamento e l’altro.

La struttura è davvero molto bella, arredata con gusto e semplice eleganza. Le promesse sono state mantenute dato che il livello di qualità del servizio percepito è davvero molto alto.
Sulle attrezzature nulla da eccepire, al punto che la technogym in persona è venuta a visitare il centro che presenta un assortimento unico nell’Italia a sud di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *