Vai al contenuto
Home » Archivio » Da oggi potete prenotare la Fisker EMotion, l’elettrica con 640 km di autonomia

Da oggi potete prenotare la Fisker EMotion, l’elettrica con 640 km di autonomia

Da oggi con 2.000 dollari si può prenotare la nuova Fisker EMotion, bolide elettrico con almeno 640 km di autonomia, che si ricarica in meno di 10 minuti e costerà 130.000 dollari.

Da oggi con 2.000 dollari si può prenotare la nuova creatura di Fisker che, dalle ceneri di Karma, torna sul mercato con una nuova sportiva da sogno che però adesso è 100% elettrica. Parliamo di EMotion, la nuova super sportiva annunciata con tanto clamore poco tempo fa da Henrik Fisker a colpi di tweet, che ha destato molto stupore per le caratteristiche annunciate.

La nuova Fisker EMotion infatti avrà un’autonomia di almeno 400 miglia (circa 640 km) e grazie a una nuova tecnologia non meglio specificata potrà essere ricaricata in meno di 10 minuti.

Continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *