Che natale sarebbe senza panettone? Non si può immaginare.. ma per chi vuole di più, chiede di più, è arrivato il “Patettone“: unico, originale, inconfondibile, il primo panettone afrodisiaco della quinta misura.
Come si legge sulla confezione si tratta dell’ “unico panettone ad avere ingredienti stimolanti e afrodisiaci: latte, burro e uova per una carica di energia. Soffice e dolce cioccolato alla fragola, per infiammare il desiderio. Una rossa e morbida ciliegina per stuzzicare lingua e palato”.
E arrivato oggi in ufficio, come regalo di un nostro “fornitore” e alla prima non avevo capito di cosa si trattava, poi guardo bene la confezione (dalla forma provocatoria), leggo bene le scritte e trasecolo.. ma si può fare un regalo aziendale del genere? 🙂
Se lo desiderate ardentemente lo troverete (dicono) nei migliori bar e negozi di dolciumi, oppure potete andare sul sicuro e comprarlo online dal sito di Superpippa.
Pensate che lo hanno prodotto in tiratura limitata!
Lancio la sfida.. chi ha ricevuto un regalo più assurdo?
Invece di essere contento di avere un prodotto esclusivo e raffinato ti lamenti… non sei mai contento tu!
L’idea di un panettone alla fragola mi fa venire la nausea, aggiungici che te lo gabellano per afrodisiaco e costa 20 svanziche: ributtante, nel complesso