Home » Archivio » Alessio e Jasmine

Alessio e Jasmine

Oggi parliamo di musica, musica italiana e giovane per la precisione.
Voglio infatti sottoporre alla vostra attenzione 2 recenti uscite ad opera di giovani artisti, a mio parere molto promettenti e tutti da ascoltare.

Jasmine
Iniziamo con Jasmine, nome d’arte di Federica Rotolo, figlia della bravissima showgirl/cantante Stefania Rotolo, scomparsa prematuramente nel 1981.
Jasmine ha una voce molto bella e tantissima grinta tutta da vendere. Chi segue Renato Zero ha già avuto modo di sentirla, dato che gli ha fatto da supporter nelle ultime tournèé.
Jasmine esce oggi sul mercato con il suo nuovo singolo, dal titolo “Eurorentola” dove interpreta appunto questa canzona scritta da Renato Zero. Il singolo (disponibile anche su iTunes) precede l’uscita del primo album ed è un’ottima occasione per conoscere questa bravissima interprete.

Il disco di Jasmine puoi comprarlo su Amazon.it

Alessio Escorri
Tocca adesso invece ad Alessio, giovane cantautore toscano che finalmente è riuscito a pubblicare il suo primo singolo dal titolo “Ti penso ti sento”. Alessio ha delle dote vocali notevoli, e con questo primo lavoro dimostra anche di essere un autore molto sensibile e capace di confezionare un brano davvero molto bello e allo stesso tempo orecchiabile.

A questi 2 giovani i miei più sinceri auguri per una bellissima carriera ricca di successi.

1 commento su “Alessio e Jasmine”

  1. Ciao Ale! sono Barbara di Pistoia… ti ricordi di me? volevo solo chiederti se sai che Alessio è un nostro collega … 🙂 ciaoooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *